Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 16:13   #30
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Poi c'è un altro discorso da fare, andrevil, tu dici che la sperimentazione viene fatta per "un nostro sviluppo",ma secondo te, il nostro sviluppo consiste nel mantenere in vita più a lungo possibile un malato di tumore o curarlo per guarirlo?
Oggi nella nostra "evoluta" società è questo che si fa, chi ha una malattia considerata incurabile è destinato a morire, non perchè non ci sia una cura, ma perchè non si avrebbe alcun tornaconto economico nel guarire tutti, i malati sono un buisness, forse il più grande del mondo.
Guarda i sistemi che tentano di curare le malattie, per esempio il metodo Dibella, lo hanno boicottato dicendo che non funzionava, e convincendo i "telespettatori" che non era efficace, ma se invece lo fosse stato? Molte persone trattate sono guarite..ma non ci sarebbe più l'introito miliardario per le aziende farmaceuriche (che sono le principali multinazionali a sperimentare).
Non ci accorgiamo di essere noi stessi carne da macello, bestie che se si ammalano fanno tirare fuori fior di milioni di euro allo stato che deve pagare le cure, ed i proventi vanno tutti in tasca alle aziende che sperimentano soluzioni per allungare l'agonia del malato per continuare a vendergli i farmaci.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Nella lista secondo me ci sono cose che non c'entrano niente...
come ad esempio Swiffer, Pampers e Raid...
il rayd perche' comunque sono mosche di allevamento e almeno muoiono nel giro di 3 minuti (se nonmi ricordo male)... e comunque farebbero la stessa fine poiche' la gente le ammazza nello stesso modo... che dovrebbero vietare tutti i DDT sono pienamente d'accordo perche' e' studiato che nuocciono gravemente alla salute degli ecosistemi....
No Giordano non è come dici tu, la sperimentazione non la fanno sulle mosche, ma su i cani, per vedere se raid può avere effetti collaterali su di te che usi raid, fanno respirare grandi quantità di insetticida ai cani o gatti per vedere se può essere tossico se inalato, glielo spalmano sulla pelle per vedere se fa allergia, gli fanno tagli e mettono sopra il prodotto per vedere se tu dovessi avere una pellicina alzata se può farti infezione ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc........

Ultima modifica di Hypa; 12-01-2011 alle ore 16:16. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09810 seconds with 13 queries