Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 16:07   #99
Jerry's
Guppy

L'avatar di Jerry's

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Il discorso è che se devi alimentare lo skimmer con la discesa.....non devi portare 2300lh sennò ti si svuota la vasca o il contenitore se devi tenere in pressione il tubo che deve erogare 2300lh devi avere almeno una pompa che ti butti in vasca 3000lh effettivi,considerando anche la perdita di carico che tutte le pompe subiscono nel tempo
Viceversa non ho ancora visto uno skimmer umano che abbia una prevalenza da far passare alla pompa di 60cm .....magari ricordo male io però.
Ovviamente il discorso è su questi litri,se parliamo di litri più umani,i discorsi cambiano un pochino anche perchè non mi sembra di ricordare che LGM necessiti di 2300lh.
Scusami Abra mi sono spiegato io male , con gli skimmer doppia pompa, quella di carico deve portare l'acqua a, boh 40cm di altezza, ho scritto 60 immaginando che in uno skimmer dove si necessita di 2300lt/h l'altezza del punto di ingresso possa essere più in alto.

L'LG900 che ho preso necessita dei miei fatidici 1000lt/h mi pare... o un litraggio simile... coreggimi se sbaglio...
Jerry's non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09291 seconds with 13 queries