Discussione: Informazioni Geophagus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 15:36   #3
Cartiz
Ciclide

Città: Carbonate (COMO)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Davide grazie per la risposta veloce, intanto ti dico che i pteratophyllum sono 7 (ce li ho gia nell'attuale acquario) e vorrei che restassero un gruppo se si formerà una coppia vedrò il dafarsi.
Riguardo il cavetto vorrei mettero per un motivo, si tratta innanzi tutto di un cavetto a bassa potenza e voltaggio (25W 12V), nel precedente allestimento dove lo avevo nel substrato ho notato che mi aiutava moltissimo a tenere una discesa della temepratura molto lenta, per qui non mi dispiacerebbe metterlo anche qui, mi consentirebbe di far intervenire meno il/i riscaldatore/i e distrubuirebbe una sorta di calore su tutta la superficie bassa dell'acquario.
Detto questo aggiungo che non è quindi indispensabile ne un punto fisso, se c'è la possibilità di metterlo senza rompere ai geophagus bene altrimenti niente.
Se mi dici che un fondo di sabbia fine stile malawi (ce l'ho da qualche mese e ne sono contentissimo, credevo fosse un fondo problematico e invece...) può andare bene mi fai solo contento, altrimenti anche un fondo di ghiaietto finissimo non mi dispiacerebbe.

"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita. "
George Best
Cartiz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08309 seconds with 13 queries