|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
|
Originariamente inviata da Doc.Grayling
|
|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
se allora facevano queste cose figuriamoci oggi!
|
Oggi vanno in paesi, tipo l'India ad esempio, e pagando le persone eseguono sperimentazioni umane.... ma di questo nessuno parla.
|
Giā durante la 2 guerra mondiale Bayer condusse esperimenti su bambini e su adulti...
scusatemi eh ma quelli che rapiscono la gente per poi venderne gli organi? uno va in vacanza in brasile e 1 settimana dopo si ritrova spezzettato? mamma mia....
|
micca solo esperimenti....il gas letale era loro,ma direi che questo esula dal discorso,č una cosa diversa,nel senso che c'erano sperimentazioni che ben poco entravano nel ambito "sperimento per salvare altre vite"
E comunque nella prima pagina c'č un mel mescolone eh .....ti testa prodotti come il cibo per cani o shampo per umani,dubito fortemente che riducagli animali nelle condizioni viste,ma testa l'allergia e non penso si riducano in quelle condizioni.
Pur dandovi ragione in parte....mi chiedo una cosa:
siccome molte cose sperimentate che oggi si sono rivelate molto importanti per varie malatie....cosa direste oggi se al posto degli animali ci fossero delle persone ?
Sarebbe meglio ?
O se vostro figlio genitore o parente....avesse una malattia neurologica,che grazie a sperimentazioni sugli animali si č fatti passi da gigante, cose pensereste se non ci fosse cura ?
Non so ma alle volte mi sembra che per fare gli animalisti a tutti i costi....si perdano di vista cosa di buono hanno fatto per noi.
TUTTO IMHO eh