Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 13:42   #8
lelito2006
Avannotto

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si č vero, i rubinetti si avvitano al filtro proprio per mezzo di quelle ghiere filettate che perō puoi togliere dal rubinetto.... volendo, visto che non sono loro che hanno la funzione di tenere dentro i beccucci della testata i rispettivi rubinetti, ma piuttosto penso sia la guarnizione stessa a fare quel lavoro... credo.

potrebbe essere che allora le mie guarnizioni siano un po' usurate..... ma secondo te sono usurate proprio le guarnizione in gomma dei rubinetti? oppure cos'altro? e chissā se riesco a trovare quel tipo di guarnizioni senza spendere un capitale?!?! ma...... forse mi conviene buttare via tutto!

Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Ma scusa.. il rubinetto si avvita al filtro proprio tramite quelle ghiere filettate.......
------------------------------------------------------------------------
FORSE ho capito..

Quello che tu dici CREDO sia lo sgancio rapido (di cui per altro ho scoperto l'esistenza settimana scorsa, ho sempre svitato la ghiera)..

devi tirare con forza per staccare i rubinetti e allagare casa, non si staccano semplicemente toccandoli, a meno che oramai siano usurati..

La prova č che in due anni di utilizzo mi sono accorto appunto settimana scorsa di questa funzione (per altro di dubbia utilitā)
lelito2006 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11411 seconds with 13 queries