hypa grazie tanto, mi manca qualche colore di contrasto sui coralli, hai visto sono praticamente tutti sul verde, ancora grazie.
Rino, cettepossino si dice a Roma, adesso ho provato il riflettore con i 13 led (11 bianchi e 2 blu) che stò facendo per integrare la luce, devo dire che mi viene voglia di farne una mega con questi led!!!!!
------------------------------------------------------------------------
beati, si è una pocillopora, praticamente era uno sputo a inizio avventura e mi è stata data cosi alla rinfusa dopo aver comprato altri coralli, come cosa in + tanto per toglierla dalla vasca perchè era un pezzetto mezzo malandato, come ti ho detto tante volte, i coralli che ho comprato alcuni li ho altri, molti, sono morti, quelli regalati perchè malandati sono quelli che mi hanno dato più soddisfazioni e sono belli rigogliosi. lo strigosus è uno stronzo con tutti i pesci nuovi e non solo è lui il padrone, però è un elegante signore in gessato che pettina tutto quello che trova, tra laltro ho letto che è uno dei pesci più indicati per il DSB proprio per questo fatto che pettina le alghe dovunque le trovi...
ciao
Max
Ultima modifica di GIMMI; 12-01-2011 alle ore 12:09.
Motivo: Unione post automatica
|