se si parla della cena o meno a me poco importa, in genere non faccio qualcosa solo per darla/non darla vinta a qualcuno.
Di certo mi dispiace averla mancata ma spero di rifarmi. Per quello che so io è vero che non c'era niente di stabilito e certo al 100%, anche per l'aperitivo del venerdì: io ero a milano, sono passata dal negozio di esox (ho letto dal link del negozio quale fosse, niente di segreto...) e sono stata lì dalle 5 o poco prima fino alle 6, poi sono scappata sennò perdevo l'aereo. Non era arrivato ancora praticamente nessuno, questo perchè credo che ognuno sia andato lì sulla base della propria disponibilità e dei propri impegni. Tutto qui.
Se Kain ha cercato di sapere da blu orari e luogo di appuntamento e non l'ha saputo, non riesco ad essere solidale con lui, perchè anch'io al posto di blu non avrei risposto, detto molto sinceramente. Poi se uno davvero arriva a milano non se ne torna indietro solo perchè non riceve risposta, ad esempio poteva andare al negozio di esox...
Ecco perchè (mia personalissima opinione) questo utente misterioso potrebbe essere kain. Un generico (nuovo) iscritto poteva prendersela per la disorganizzazione, ma certamente non avrebbe scritto quella frase su blu e silvio
Altrimenti anche la prima, un troll ben informato che tra l'altro immagina che scrivendo così i sospetti sarebbero ricaduti su kain.
Il risultato cambia poco: diciamo che non me ne può fregare di meno!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)