Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 10:20   #3
jackburton
Ciclide

L'avatar di jackburton

Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao erisen, mi accodo alla meraviglia di tutti nei confronti del tuo reef, davvero un gioiellino!!! Per quanto riguarda il discorso dello schiumatoio concordo anche io sul fatto che in un piccolo nanoreef non sia necessario. O meglio, credo che lo diventi solo se si hanno pesci, o si ha la necessità di avere un'acqua magrissima, nel caso si allevino SPS esigenti...e di nani, veramente nani, così ce ne sono pochi.
Nonostante i tuoi risultati però...continuerò a considerare il Niagara Skimmer uno schifo!
L'ho usato per 1 anno intero, con la "tua modifica" (ancora prima che fosse "brevettata" ), ma zero: non ha mai, dico MAI, schiumato. Impossibile da regolare, bastava mi vibrasse il telefono sulla scrivania per cambiare la regolazione e addio a quel minimo di schiuma che stava x nascere!!!! Secondo me, in generale, funzionano poco (contando i commenti negativi contro quelli positivi...). Alla fine mi sono stancato e sono passato al metodo "naturale spinto", e mi trovo veramente bene. Ovviamente non ho SPS, nè pesci, ma un misto molli-lps, e gli animali sembrano gradire la sistemazione...
jackburton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08725 seconds with 13 queries