Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 02:24   #7
Di Muzio
Pesce rosso

Cittā: _
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao grazie per la risposta

ho deciso grazie ai vostri consigli di optare per un fondale piu scuro, sull ambra o marroncino a una grana molto fine (per i coridoras) e sotto un terriccio fertilizante.

ho altre domande: che marca e che tipo di terriccio fertilizzante mi consigliate?

per il futuro inserimento dei pesci come ho scritto prima preferirei, data la non enorme dimensione della vasca, inserire pesci di taglia piccola in gruppi di 5 o piu unita nella fattispece non mi dispiacciono i classici neon, dei Nannostomus beckfordi, Trigonostigma heteromorpha, dario margaritatus, danio rerio,Pseudomugil gertruda e per il fondale pensavo a dei Corydoras panda.

che ne pensate? č possibile averli tutti insieme? sommariamente mi sembra di aver visto che tutti vogliono un ph intorno al 7, potete dirmi per favore se ci sono problemi di compatibilita e di convivenza?

che layout mi consilgiate e di cosa anno bisogno sommariamente queste specie di pesci?

come avrete notato ho un infinita di domande tante da diventare pesanti ma il fatto č che prima di partire con qualunque cosa voglio gia avere un idea di quello che sara per mettere a loro agio i pesci ed evitare errori e morti dei miei futuri piccoli amici.

P.S. per la vasca credo prendero un aquatlantis ambiance 60 o 80, devo ancora vedere i due negozi della mia citta cosa hanno a disposizione.

ancora un saluto a tutti e grazie infinite per la enorme disponibilitā.
Di Muzio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09341 seconds with 13 queries