Eeee lunga storia! In teoria doveva essere solo una vaschetta x capire un po come funziona il marino, dato che voglio fare le cose passo passo...
Ero partito con un normale zainetto che poi nn partiva piu, era un po vecchiotto ed un mio amico gentilmente mi ha regalato il niagara skimmer... Č caricato solo a zeolite xk in vasca ho solo rocce morte e sabbia, faccio dei cambi del 50% ogni 7/10 giorni... Insomma mi serve solo x capire.... Tra un po metterķ uno stenopus giusto xk voglio fare le cose piano piano x poi passare ad un 60x50x50 con relativa sump.... Che ne pensi? Forse sarķ l'unico che rinuncia ad un mondo di colori e meraviglie per poter capire tutto dalle basi, ma sia io che il mio negoziante siamo arrivati a questa conclusione che mi sembra la piu giusta e logica... Insomma, chi va piano va sano e lontano!:) commq tornando al filtro, apparte il baccano immenso che fa, mi sa che devo procurarmi i tappi x le orecchie, č ad un mt dal letto....:-/ poi tu la spugna nera la usi????
------------------------------------------------------------------------
Per non parlare delle spese, pressocchč nulle! Almeno se sbaglio ho buttato solo una 50ina di euro scarse.... Poi se il mio ragionamento č sbagliato dimmelo
------------------------------------------------------------------------
Ahhh altra cosa! Dici che una volta partito lo schiumatoio i cambi posso ridurli di un po? Tipo cambiare solo 3 litri?
Ultima modifica di parazz; 12-01-2011 alle ore 02:23.
Motivo: Unione post automatica
|