Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 00:38   #20
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciortyk Visualizza il messaggio
il 'cliente' vuole 1) spendere poco (l'ha detto chiaramente), 2) avere un suono buono ma non pretende LA QUALITA' (l'ha scritto lui) 3) non vuole i fili per terra ed è senza tappeto!
fondamentalmente questo riassume molto, ma visto che ci sono (non ho fretta) provo ad informarmi e capire... anche se più scrivete e meno capisco

ovviamente la tv viene vista tutti i giorni... i dvd moooooolto meno... diciamo una volta a settimana ad essere larghi... il lettore attuale non è blu ray, ma ho provato a vedere un blu ray e non ho notato grande differenza... quindi visto che la tv non è 3d, il blu ray non è una cosa fondamentale e soprattutto un lettore dvd c'è già... vorrei evitare di prendere qualche "pacchetto" che includa anche un lettore, che sarebbe ridondante ed inutile...

da quello che ho capito (veramente poco) di wi-fi senza lettori non c'è molto...
e far passare i fili sarebbe un problema non da poco...

onestamente sono andato molto in confusione e non so più cosa dire.... da quello che ho capito consigliate di prendere un pezzo alla volta (spendendo molto) ma con una qualità sopraffina....

dovrei discuterne in casa... (visto che non sarebbe per me ma per la sala)

p.s. pardon per la lunghezza del post ma ci sto capendo veramente poco
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12668 seconds with 13 queries