|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
|
Occhio perchč sei nel torno giā per aver pubblicato il suo numero di telefono. Io se fossi in te lo leverei e in fretta anche. Come giā detto l'unica via percorribile č quella di rivolgerti ad un legale se hai tutti i suoi dati. Probabilmente quando gli arriva a casa la lettera del tuo avvocato gli trema il culo e ti ridā i soldi senza proferir verbo... Sono piccoli truffatori e su questo vivono... In un certo senso sono "protetti" dalla legge perchč mai nessun organo di polizia gli si aizzerā contro, a meno che questo non continui per mesi e mesi a truffare. Alla fine č una compravendita tra privati e il rischio di prenderla in quel posto c'č sempre.
|
roby hai letto nel mio pensiero...
č questo che consigliavo all amico...per riavere tutti i tuoi soldi indietro dipende dal tipo che hai di fronte: tuttavia, a seguito della denuncia e del procedimento penale che partirā nei suoi confronti e nella quale tu dovresti costituirti quale parte civile io lo farei...
una lettera di intimazione ad adempiere con contestuale messa in mora allegando copia della denuncia non ti costa nulla...io l ho fatta per un mio amico che aveva versato 350 euro e, la parte "furba", ne ha pagato 450!
cmq, vai alla polizia postale, fatti dare l'indirizzo, che la lettera te la preparo io dal mio studio!