| ciao e grazie per la risposta.
 quindi a quanto ho capito dei pesci in quell acquario non si possono mettere, ma a me piaceva soprattutto il colore chiaro, in questo caso bianco ,del fondale.Non si puo usare un fondale cosi chiaro anche in un altro layout?

per i pesci avevo pensato, data la non enorme dimensione della vasca,di inserire pesci di taglia piccola da inserire in gruppi di 5 o piu unita nella fattispece non mi dispiacciono i classici neon, dei Nannostomus beckfordi, Trigonostigma heteromorpha, per il fondale pensavo a dei Corydoras panda.

ho visto nelle schede anche il Betta sp "Mahachai" e il Kryptopterus minor ma sono un po grandi e forse soffrono in una vasca di comunitā di queste dimensioni.

ho visto anche delle vasche che riproducono il lago Malawi con annessi pesci che non mi dispiacciono ma penso che sia complicato realizzare un geotipo simile e il tutto sia complicato da reperire visto anche la poca disponibilita di negozi nella mia zona.

P.S. mi scuso se le compatibilita sono tutte sbagliate ma sono andato piu o meno solo guardando le foto e leggendo un po di valori nelle schede ma probabilmente č tutto sbagliato lo stesso.
 Comunque,come ho gia detto, sono apertissimo a consigli perchč la mia poca esperienza sicuramente non mi consente di prendere ancora decisioni giuste.

grazie ancora

ciao

Ultima modifica di Di Muzio;  11-01-2011 alle ore 17:20.
 |