|
|
Quote:
|
|
Per la popolazione che ti interessa il PH è un pò altino, se riesci ad abbassarlo a 7 o 6,8 è meglio e puoi farlo mettendo l'impianto di CO2
|
in questi gg mi stavo informando proprio su questo... vorrei qualcosa di pratico, e facile, senza dover montare o smontare o regolare contabolle, valvole etc.. Ho un po le idee confuse ma se mi orientassi su questo
Kit CO2 Energy Classic Ferplast
o su questo
ASKOLL Co2 Natural System
sono sulla strada giusta?
|
|
Quote:
|
|
i nitrati a 50 sono alti normalmente con questo valore si consigliano cambi d'acqua
|
aspetto che maturi il filtro completamente e poi provvedo... pensavo a cambi ogni 15gg di 10 litri (è il 15%), può andare?
|
|
Quote:
|
|
se vuoi fare un asiatico, 1 betta + rasbore e barbus titteya
|
mi consigli di eliminare cory e oto perche non vengono dalla stessa zona del mondo...o anche perche ci son problemi di convivenza?
|
|
Quote:
|
|
Altrimenti un sudamericano con cory, hemmigrammus o altri piccoli caracidi + oto + una coppia di ciclidi.
|
quasi quasi mi hai convinto
sembra piu bello il sudamericano.. però dovrei rinunciare al betta (che è il mio preferito in assoluto)....
a tuo giudizio per il mio litraggio che coppia di ciclidi potrei mettere? Apistogramma agassizi? Nijsseni? Scalari?
Grazie mille davvero per i tuoi consigli!!
ciao, Gwaihir