Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 00:14   #14
vesperio
Pesce rosso

Città: San colombano al lambro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oddio....le piante da prato che ti sono state consigliate in ultimo sono belle, ma tutte decisamente impegnative. Se hai voglia di impegnarti e starci dietro tutto è possibile, anche fare paracadutismo senza essersi mai tuffati in piscina, ma se vuoi un consiglio io inizierei con della semplicissima marsilea Hirsuta, effetto assicurato e sbattimento minore (alla fin della fiera è una felce, praticamente erbaccia ).
Inserendo solo rocce e Marsilea puoi anche scendere come wattaggio, non ha bisogno di troppa luce, anzi, personalmente l'ho vista crescere egregiamente anche all'ombra.

Detto questo se vuoi lanciarti subito su piante piu' esigenti liberissimo, piu' attenzione devi dedicare alla vasca e più ti darà soddisfazione.

P.s. solo pe continuare a fare il rompi... le rocce ada son molto belle ma costano quanto un biglietto andata e ritorno dal giappone. Consiglio di andare in un vivaio (un qualunque garden che vende piante da giardino) e cercarle li, ti porti dietro uno spruzzino di viakal e con quello le testi per la presenza di calcare, se friza la scarti, se non frizza la lavi, fai bollire un'ora o due per sicurezza e cacci in acqua (quando è fredda eh )
Anche li pero' fai di testa tua eh....

-Con l'acqua mi cimento da poco.....diciamo che col fuoco me la cavo meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=I9XCrrXrnTM
vesperio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10656 seconds with 13 queries