Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 22:13   #2
RickyAG
Plancton

L'avatar di RickyAG

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a RickyAG

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roo Visualizza il messaggio
Certo che puoi mettere le piante, però vista la poca luce, dovresti essere attorno a 0,25w/l, e da quanto hai scritto mi sembra che tu non abbia fondo fertile, io ti consiglio di mettere piante tipo anubias e microsorum cmq questo link ti potrà aiutare: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm se decidi di mettere qualche tipo di cryptocoryne poco esigenti in termini di luce devi però utilizzare dei fertilizzanti in tabs da mettere sotto alla piantina... per i pesci ne riparliamo tra un mese...

Spero di esserti stato utile... ciao

Perfetto, cercavo qualche pianta che non ha bisogno di molte cure..luce o fertilizzanti..
grazie certo che mi sei stato d'aiuto!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
3 - 4 settimane... facciamo pure 5 - 6... a meno che non tieni monitorato gli NO2

No non sto tenendo monitorati i valori, contavo di farlo fra qualche settimana, anche se sto usando (sotto indicazione del negoziante) un prodotto per il trattamento dell'acqua, si chiama start plus e Biofilter che dovrebbe essere un concentrato biologico...

Ultima modifica di RickyAG; 10-01-2011 alle ore 22:17. Motivo: Unione post automatica
RickyAG non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09255 seconds with 13 queries