Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2006, 15:21   #8
system_09
Avannotto

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora....continuo questo vecchio 3d senza riaprirne uno nuovo...
ho di nuovo bisogno del vostro aiuto....
La modifica dell'impianto di illuminazione ha dato i suoi frutti...le piante crescono una meraviglia...MA....è arrivato il momento di cambiare....
ehhhh.......sì....voglio poter coltivare un bel pratino...e con i t8....non ci sono riuscito....anche le cabombe esplodono solo da una certa altezza in poi...ergo...non ho abbastanza penetrazione della luce nell'acqua (4 T8 da 18 watt) e allora ho pensato che ero pronto a un nuovo change...passare a 4 o 5 T5 da 24 watt.....ora entrate tutti voi in gioco...perchè mi dovreste aiutare nelle varie fasi e domande...tipo...
le t5 sono solo uso acquariofilo oppure (come per i t8) mi potete dare delle sigle di t5 facilmente reperibili in commercio e non a quesi prezzi mostruosi?
...per i ballast...me li ricavo dalle lampade a risparmio energetico ...come mi diceva Crypto....
...scaldano molto di più ??....perchè io ho i neon alloggiati nel coperchio con sotto una plafoniera di plastica trasparente....non vorrei "far sciogliere la plastica" -05
vorrei superare il w per lirto...per poter vedere finlmente anche questa produzione di osssigeno..
sono in attesa di vostri consigli...grazie mille...
system_09 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10290 seconds with 13 queries