Aquilax in realtà in europa hanno dato il via libera per la vivisezione..ed è uno schifo.. io non concepisco questo sadismo maledetto dell'uomo, duecento o trecento anni fa si moriva tutti a 40 anni, oggi si vuole vivere fino a 120..ma perchè? La morte è la cosa più naturale del mondo, è la naturale conseguenza della vita, e mi lascia allibito il volere a tutti i costi rimanere qui.. ma la cosa che più mi fa rabbrividire è che per curare i cazzi nostri debbano andarci di mezzo degli animali che si stavano facendo gli affari loro a casa loro.. ma *****! Usassero gli uomini per sperimentare le cure per le malattie degli uomini. Usassero i pedofili, gli stupratori per fare la vivisezione! Che hanno fatto di male quelle bestie? Io divento matto al pensiero che ad un cane come il mio che sto tutto il giorno a coccolare, che mi guarda con un amore che non mi potrà mai dare nessuna persona,che è intelligente e sensibile possa essere fatto quello che fanno agli animali in foto..
|