Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 19:05   #6
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Si Roby è vecchia, io non la conoscevo, e non credevo che tutti questi prodotti fossero testati.. ed anche le foto sono vecchie, e quelle che sono uscite dai laboratori ,sono divenute di dominio pubblico a discapito di quelli che le pubblicarono. A me ha fatto vomitare il pensiero di quelle povere bestiole, e come io non sapevo cosa accade immagino ci siano altre persone che ignorano l'esistenza di certe pratiche,spero di essere stato un mezzo di conoscenza per qualcuno..comunque non difficile trovare prodotti cruelty free, già molti fatti in Germania lo sono, e se si conosce quello che si dovrebbe evitare, si è già avvantaggiati.. io ho abbandonato le marlboro passando a pueblo intanto, mia moglie ha abbandonato i suoi adorati trucchi chanel ecc. per quannto riguarda l'alimentazione compro solo prodotti coop (NON testati) compresi shampoo e prodotti per l'igiene personale e della casa, cibo, rasoi,ecc ed anche la carne è macellata con mezzi decenti, non come nell'europa dell'est dove fanno bollire gli animali vivi, o dove gli fanno percorrere migliaia di km in camion, tutti inzeppati senz'acqua..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10975 seconds with 13 queries