Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 14:33   #35
baro93
Guppy

L'avatar di baro93

Città: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/88%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
la maggior parte sono in plastica, si. ma sono veramente fatti bene.. non plasticacce come quelli degli anni '80.

guarda, se compri quella che hai postato tu, poi devi prenderti anche tutti i binari ed il controller (€100)..
quindi non ti conviene...
uno start set come questo (è il più economico, mi sembra), vai sul sicuro ed hai un'ottima base di partenza.. http://cgi.ebay.it/Roco231-Start-set-digitale-con-locomotiva-elettrica-/110627275001?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item19c1e640f9#ht_2171wt_1141
è chiaro che devono piacerti i carri tecnici...
------------------------------------------------------------------------
attento però! i binari di questo start set sono tra i migliori con la massicciata già installata. sono più comodi, ma hai un po' meno realismo se vuoi farti un diorama serio... e se devi acquistarne altri costano un po' di più..
devi prestare molta attenzione ai binari. non sono tutti uguali.. ed hanno un costo da non sottovalutare..
per UNO scambio puoi spendere anche più di €20..
quoto l'amico qua sopra e aggiungo che se pio vorrai espanderti e lo farei sicuramente dovrai usare binari dello stesso tipo,
per la questione digitale prendendo per esempio le roco,il decoder installato e' intelligente nel senso che sente se e' in digitale e quindi tramite il suo codice si attiva,altrimenti andra' come una normalissima loco in analogico senza i vantaggi del digitale,dai uno sguardo quando compri anche alla trasmissione!
baro93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10029 seconds with 13 queries