Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 12:09   #1
Atmosphere
Guppy

L'avatar di Atmosphere

Città: Padova
Azienda: SmartReef
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: SmartReef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo Marino, i consigli di voi esperti.

Ciao a tutti! Premetto che io sono nuovo nel mondo del marino, fino ad ora ho avuto un acquario d'acqua dolce da 75LT, che mi ha dato molte soddisfazioni... Tuttavia sono sempre stato molto affascinato dagli acquari marini di barriera. E quindi sono intenzionato a farne uno come si deve!

Intanto ho ordinato un acquario che mi hanno conisgliato in molti:

AQUAMAR 540 delle misure: 150*60*60, fornito con sump 80*40*40.

Ora a parte questo io non ho preso ancora null'altro e prima di procedere vorrei chiedere consiglio a voi più esperti su tutto quello che è necessario acquistare per avere un acquario davvero completo.

Il metodo che vorrei utilizzare è quello Berlinese e il sistema di automazione che deve gestire l'acquario dev'essere il limulus AquaSmart con computer touchscreen dedicato.

All'interno della vasca vorrei allevare vari tipi di coralli, qualche pesce chirurgo e pagliaccio per adesso...

Quindi attendo ansioso vostri generosi consigli su sistema di illuminazione (meglio hqui vero?, mi piacerebbe simulare alba/tramonto), schiumatoio (mi hanno consigliato i deltec, che ne pensate?), reattore di calcio, rabocco automatico, etc etc..

Grazie Mille in anticipo a tutti.
Atmosphere non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13658 seconds with 15 queries