Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 11:06   #133
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io personalmente ritengo che il litraggio è un paramentro indicativo ..... ma non determinate ..... l'indicazione corretta è il carico organico che la macchina può smaltire (che cambia da vasca a vasca anche di litraggio uguale .....in base al metodo di gestione, animali, alimentazione ecc.... ) ..... le case costruttici mettono giustamente il litraggio un parametro oggettivo (vorrei sapere però come lo calcolano) ..... sempre secondo il mio modesto parere per non sbagliare si cerca di prendere una skimmer performante per sicurezza ... se poi si vede che è troppo esagerato lo si fa schiumare + bagnato ...... se si prende uno skimmer troppo piccolo va necessariamente cambiato invece ...
Cami ....... quando si monta uno Skimmer nuovo non si sa quali prestazioni a effettivamente sulla vasca e se mantieni la stessa conduzione cè la possibilita di smagrire troppo, e molte volte se non si leggono subito i segnali si creano grossi problemi difficili da recuperare.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08225 seconds with 13 queries