|
Originariamente inviata da poffo
|
Mauri...non esagerare....al massimo qui sul forum hanno avuto problemi 5 o 6 utenti...e non di più....che io sia l'unico mi sembra un'esagerazione...qui a Roma lo abbiamo in 4 e non hanno problemi....anzi si sta facendo la corsa a prenderlo,peccato che in giro ce ne sono davvero pochi disponibili...almeno fino a fine Gennaio quando saranno di nuovo disponibili.....!!
io credo che se qualcuno provi a far andare per qualche ora il suo BK o ATB che sia a secco senza acqua.....credo che il danno minimo che ha avuto Grostik con il Powercone lo possa ritenere una fortuna.
Credo che questo skimmer darà la paga a nomi ben noti...e non sono mai stato un estimatore ATI...anzi il vecchio modello avendolo provato per una settimana lo reputavo quasi come i Bubble magus...e parlo del 200 il 250 vecchio mai provato....
|
poffo io sono felice se tu sei uno dei pochi che e felice del PC250 e spero che funzioni sempre bene, io ne sento parecchi che si lamentano e non solo sul Forum, e un'azzardo comprare uno Skimmer appena uscito per via dei classici difetti di gioventù, pagare 400 - 500 euro che e sempre un bel prezzo e ritrovarsi dopo un mese con questi citati problemi non e bello, io ho usato per parecchio tempo ATI e sono ottimi Skimmer, ma in questo momento ATI a cannato strategia e modo di immettere sul Mercato un prodotto difettoso.......Ti assicuro che di gente ultimamente che ha grossi problemi di Skimmer sovradimensionati ce ne sono molte, fai attenzione a leggere bene i segnali dati dai coralli.