|
Grazie del tuo intervento, ti rispondo in ordine.
Se il problema sono i Botia e il Synodontis li porto al volo in negozio, non ci sono problemi. Mi restano quindi 6 petitelle, 5 neon, 2 scalari medi, 5 cory e 1 oto. Contavo di aumentare gli oto o di inserire qualche cardinia ma aspetto che si sistemi un minimo la situazione.
Per la co2 sto combattendo da un paio di settimane, deve esserci qualcosa che non funziona perché non parte insieme all'elettrovalvola, comprerò un kit nuovo al più presto, e sicuramente non più dennerle perché non ha compatibilità con le bombole low cost.
La foto te la faccio oggi quando si accende, le dosi di flourish e trace che ho interrotto per terrore di esagerare sono quelle scritte sulla confezione, quindi 2ml di flourish 1/2 volte a settimana e 5ml di trace 2 volte a settimana.
Posso tranquillamente prendere anche il resto del programma ma avevo letto dei dosaggi praticamente giornalieri e avevo deciso di iniziare con questi due per abituarmi alla fertilizzazione, prima usavo il protocollo dennerle e non era così complesso!
Cmq imparo in fretta, se devo prenderli lo faccio subito!
Hai consigli per l'impianto di co2?
Grazie ancora.