(So che adesso il loro nome è trichogaster lalius,ma ovunque mi giri in rete vengono ancora definiti colisa...come mai?)
Pensavo fosse buona la gelatina di artemia o di dafnie della tetra delica a maggior ragione che un sito professionale come questo la sponsorizza

ma se è così sconsigliata eviterò di prenderla,vada per liofilizzato e granulato!A me non interessa cos'è basta che fa bene ai miei pesci e che ha un apporto vitaminico buono per far condurre loro un buon tenore di vita sano.
Per le drosofile è un'idea,ma con sto freddo pensi che ne beccherei?Potrei provare in primavera o estate ad allevare larve di zanzara...le ho già avute perchè avevo esigenze di nutrire un anfibio....il problema non è averle,il problema poi è liberarsene,sono peggio della peste una volta metamorfosate...avevo la veranda piena zeppa di bestie che non aspettavano altro che uscissi o peggio che lasciassi la finestra aperta!

Vedremo...nell'attesa domani provvederò a comprare del granulato e del liofilizzato...e per il congelato come posso reperirlo?