|
Quote:
|
magari avrebbe potuto avvisarmi del problema prima di pubblicare le foto
|
Andrea, se avessi avuto intento bellicoso avresti ragione... ma, come vedi, non sono agitato nè incazzato.
Se fosse stata come in foto tua sarebbe stato meglio... è marrone e sarà una bella sfida farla tornare verde... pace.
Per il futuro, sia tu come venditore che io come compratore abbiamo imparato una cosa: CONTROLLARE LA "MERCE" prima di fare sciocchezze.
|
Quote:
|
E visto che "mi devo vergognare" "non sono serio" e "ho perso la faccia per pochi euro".... vi rispondo in pubblico dicendo che prima di esprimere giudizi negativi forse sarebbe meglio sapere come si sono svolti i fatti e solo dopo magari esprimere un giudizio (a meno che non vogliate mantenere un atteggiamento di egemonia nei confronti degli "intrusi").
Sono d'accordo però solo su una cosa, che l'animale è arrivato veramente male e quando ho visto le foto mi è venuto un colpo.
|
Il colpo è venuto anche a me e a loro, visto che sono i destinatari dell'animale... fanno gli incazzati perchè vogliono tirare sul prezzo!
Per quanto riguarda il discorso degli "intrusi"... stai prendendo un abbaglio.
Qui il più intruso di tutti sono io, che ho il sale in acqua da nemmeno 3 mesi

Peace, love and patonza per tutti!!! ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)