Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2011, 12:09   #9
andrevil81
Pesce rosso

L'avatar di andrevil81

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho appena parlato con Paolo Piccinelli al telefono riguardo il problema della montipora smarronata e sembra aver capito che il mio comportamento è stato totalmente in buona fede e del perchè l'animale è arrivato in quelle condizioni (magari avrebbe potuto avvisarmi del problema prima di pubblicare le foto). Agli altri preferisco rispondere in MP, dimostrando comunque che la foto dell'annuncio è stata fatta il 23/12/2010. E visto che "mi devo vergognare" "non sono serio" e "ho perso la faccia per pochi euro".... vi rispondo in pubblico dicendo che prima di esprimere giudizi negativi forse sarebbe meglio sapere come si sono svolti i fatti e solo dopo magari esprimere un giudizio (a meno che non vogliate mantenere un atteggiamento di egemonia nei confronti degli "intrusi").

Sono d'accordo però solo su una cosa, che l'animale è arrivato veramente male e quando ho visto le foto mi è venuto un colpo.

Ad Andrea90, testimone dei fatti, invece rispondo che il "nomignolo" mica mi dispiace
diciamo che esprime le due qualità che prima vengono all'occhio ... pensa ad essere per esempio un "bresciano in citroen" oppure ad un "valdostano in golf" niente di male no....

Page generated in 0,09774 seconds with 13 queries