Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2011, 12:00   #4
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
negli skimmer nuovi le bolle sono piccolissime, formano una schiuma cremosa e le case costruttrici affermano che tale schiuma sia più simile a quella che si crea nel mare.
Secondo me uno dei problemi verso cui si sta andando sono proprio le bolle che fino a poco fa erano delle dimensioni giuste,oggi sono troppo piccole e per avere l'effetto della bella schiuma cremosa si arriva a far aderire alla schiuma meno sostanze in rapporto ai vecchi skimmer,nel mare le bolle della schiuma hanno dimensioni molto più varie tra loro, mentre nello skimmer le dimensioni delle bolle sono sempre le stesse e ,buttando li un'ipotesi, le bolle di diverse misure in mare catturano (proprio in base alle dimensioni) diverse sostanze.
Ad esempio una bolla di 1 millimetro catturerà più fosfati, una da due millimetri più nitrati..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10079 seconds with 13 queries