Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2011, 11:14   #6
acarablu
Batterio

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acarablu

Annunci Mercatino: 0
allora per la rosa del deserto avevo letto una guida in cui la consigliavano...anche se alla lunga si sfalda e diventa sabbia...sono comunque pochi sassi che ho messo per bloccare la ghiaietta che col tempo tende a scivolare a valle e appiattire il fondo dell' acquario,,,,

.il bloccone marrone dietro è sughero che ho tolto da una composizione di fiori che avevo a casa,,,fatto bollire 10 minuti se no si distrugge e messo in acquario...

...tolto il problema del galleggiamento per il resto dopo un anno è ancora in ottime condizioni...

per i valori oggi o domani comprerò i kit e posterò i risultati....perche li ho finiti ho solo quello del ph che è molto basico siamo tra i 10 e gli 11... e ne ho avuto conferma dalla quantita di calcare che si forma nelle zone dove l' acqua scende di livello...

x le piante mi scrivo i nomi e darò un occhiata in giro per vedere se le trovo...

la luce si tende al rosa violetto l' ho comprata in un negozio di acquari molto grande di bergamo mi han detto che ha uno spettro luminoso adatto alla crescita delle piante ...se volete posto il nome e le scritte presenti sul tubo
acarablu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10210 seconds with 13 queries