Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 22:48   #26
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
non sa che deve finire.. tutti i fenomeni che si presentano sulla terra sono ciclici, come dicevi te ad esempio il sorgere ed il calare del sole, tutto si ripete ciclicamente da secoli ed il tempo è scandito da noi con l'orologio, dalla natura con i giorni, dalle stagioni,dalle piogge ecc la rotazione e la rivoluzione terrestre sono cicliche ed ogni tot anni ri ripresentano le condizioni che si sono presentate secoli o millenni prima, i maya semplicemente avevano previsto che uno di questi cicli si sarebbe concluso il 21 dicembre 2012, nessuno dice che finisce il mondo, ma che la conclusione di questo ciclo arriverà a causa di fattori esterni alla terra, che avranno ripercussioni sul pianeta stesso.
Comunque sono solo teorie e non c'è o credo non ci sia nulla che possa provare questa cosa, poi si tratta di aspettare poco..lo vedremo da soli tra meno di un anno cosa accadrà...personalmente ci spero in qualche cataclisma, potrebbe essere la salvezza della terra e non mi dispiacerebbe morire per far vivere lei.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11486 seconds with 13 queries