Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 21:58   #3
mauro87
Guppy
 
Registrato: May 2010
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mauro87 Visualizza il messaggio
prementto che il problema dovrebbe essere lo skimmer poco sufficiente, il prelevamento di una roccia con la consegienza della morte dei batteri lo scarso movimento in rapporto litraggio movimento
mauro87, non è assolutamente mia intenzione "gufare" ma secondo me, nel tuo caso, non servirà a nulla, o anche se dovesse fare qualcosa, rischi di ritrovarti nella stessa identica situazione non appena finirà il suo effetto.

Secondo il mio modesto parere i tuoi ciano provengono da ben altri problemi (tecnica ed eventualmente gestione).

Secondo me quel prodotto può funzionare su vasche gestite bene e con una tecnica adeguata.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro87 Visualizza il messaggio
calcio e magnesio quando necessario
valori nella roma tranne il kh stazionario a 6
i valori che interessano in questi casi sono NO3 / PO4 sia della vasca che dell'acqua d'osmosi, e i silicati dell'osmosi.
stò cercando di riparare fino a quando riesco ad raccimulare un po di soldi per fare sump rabbocco e skimmer... perchè piano piano stanno arrivando ai coralli affogandoli come da inizio sò che ho la tecnica sbagliata sto cercando di tamponare il più possibile!!!
__________________
mauro87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11233 seconds with 14 queries