Scimmia di mare: ciao,grazie per l'apprezzamento!Si,domani è giorno di pulizia quindi provvederò ad aumentare il livello dell'acqua!Guarda la fluorite ha un costo non indifferente ma...è qualcosa di prodigioso!Non uso pastiglie fertilizzanti perchè non ne hanno praticamente bisogno!Ogni due volte al mese metto del fertilizzante liquido ma per il resto tra fluorite e co2 crescono davvero a vista d'occhio le piante!Quando ho allestito l'acquario ho preferito fare scorta di due sacchi che non si sa mai!
emix: la prossima settimana ripasso dal pescivendolo e vedo di prendere qualche altra pianta,compresa quella che mi hai mensionato tu perchè....andandoci questo pomeriggio non ho trovato le rasbore perchè purtroppo non le hanno spedite :-/ però in compenso...i miei si sono innamorati dei colisa laila!
Non potevo lasciarli lì,sono pesce stupendi...ho preso una coppia,l'ho pagata 6 euro totale e la femmina sembra essere piena di uova tra l'altro!
Li ho inseriti poco fa in acquario e lui è proprio un gran fifoneeee...lei anche troppo curiosa!
Adesso stanno scorrazzando per l'acquario ed esplorando in ogni dove ma volevo fare una domanda...E' normale che sono così incuriositi dalle red cherry?
La femmina si piega tutta pur di toccarle...le più piccole saltano come pazze ma non si fanno prendere,fanno scatti velocissimi e spariscono nella vegetazione...però non vorrei che si pappassero le mie piccoline -04
Che ne dite?