Discussione: Consiglietto..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 19:22   #4
FaCla
Guppy

L'avatar di FaCla

Città: Imperia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: per ora 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a FaCla

Annunci Mercatino: 0
io ti consiglio di farti fare la vasca dalla vetreria Malberti fanno dei capolavori!!!!!
anche la sump secondo me un 350 lt con un 650 euro tra sump e vasca riesci a farla,io avevo chiesto un preventivo per una 120x60x50 cm e stavo sui 500 euro vetri dieri da 12 mm senza tiranti.......
Cmq cercali su google e prova a chiamarli e vedi,con gli altri 900 euro che ti avanzano ti sbizzarrisci nella tecnica,Per lo skimmer e reattore di calcio ti consiglio di andare su roba usata con un 200 - 300 euro trovi un ottimo skimmer tipo BM-ATI che sono ottimi (BM 200 o Ati 200),reattore di calcio non saprei quello che ti posso consigliare è di sceglierne uno con il posto per la sonda cosi metti il phmetro che ti regola la C02 automaticamente ;) ;).
Per quanto riguarda il movimento interno della vasca l'unica parola che mi viene in mente è TUNZE!!!!!!! sono le migliori costano parecchio ma come questa ditta non c'è altro!!!!
Se puoi prendile elettroniche regolate da un controller che ti ricrea le maree ecc ecc...uno spettacolo!!!
Illuminazione non ti so dire io ho puntato su un illuminazione a led con lampade cinesi risparmiando parecchio e il risultato per adesso è buono!!!
Mobile ovviamente in profilato oppure scatolato di ferro con antiruggine ecc ecc rivestito di pannelli di legno isolati......
Pompa di risalita eheim 1260 e direi basta cosi non mi viene in mente nulla per ora......
Spero di esserti stato utile ciao
FaCla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08780 seconds with 13 queries