Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 15:58   #10
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
MI fa molto piacere che ti sei messo in discussione senza rispondere che i pesci rossi vivono anche nelle bocce..
no io odio le bocce stesso discorso per le tatarughine..... e mi dispiace tanto che forme di vita come i carassi vengono considerati giocattoli quindi se muoiono nessuno se ne frega perchè tanto costano un euro....ma che schifo di ragionamento ...a me inoltre piacciono da morire:) hanno gli occhietti simpatici:D e comunque vi informo che salvatore e peppe sono stati liberati da me personalmente:D in un laghetto artificiale di 5000 litri dove già vivono altri carassi:) quindi ora finalmente troveranno il posto che meritano:) e avranno tanto spazio a disposizione...
ora mi ritrovo con una spesa fatta di 100 euro sulle spalle...ma a sto punto inserisco il riscaldatore e vorrei adibire uno spazio per betta una coppia se possibile(non so uno non si sentirebbe troppo solo?) voi che ne dite ..mi tengo il 25 litri ma voglio almeno una coppietta di pesciolini..è possibile avere 2 betta..o mi consigliate altro..vi chiedo solo qualcosa che non mi faccia spendere altro perchè tra affitto spese per vivere e tasse universitarie bhe con quanto guadagno sto messo maluccio:P
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli
Ps ragazzi aiutatemi ad allestire questo 25 litri in modo da dare un pò d'amore a qualche pesciolino:D io ne ho visti alcuni carini poi visto il nome vi dirò che razza sono sembrano dei mini squaletti neri con i contorni delle pinne argentati sono spettacolari e comunque vi chiedo la cortesia di spiegarmi passo passo anche per l'aggiunta di piante etc. come metterle e tutto il resto:D vi ripeto che non ne capisco nulla.
Ps devo eliminare il carbone?

Ultima modifica di marcios1988; 12-01-2011 alle ore 19:08.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18253 seconds with 13 queries