Discussione: il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 14:22   #10
Corydoplaty
Plancton

L'avatar di Corydoplaty

Città: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Corydoplaty

Annunci Mercatino: 0
[/QUOTE]

Ciao Corydoplaty, ho letto le tue disfatte, adesso ti sei sgamato e starai più attento..
però, io non sono venditore, vorrei dirvi che non è il venditore che sbaglia, lui fa il suo lavoro, onestamente o disonestamente, più o meno ferrato, ma chi sbaglia è chi compra.
Io ho visto che Knives214 vuole le rasbore, gli ho detto 3 o 4 esemplari nonostante io sappia che è un pesciotto da banco, ma andrebbe incontro a carico organico elevato se ne mettesse tanti.
Se andrà a comprare i pesci e il venditore gli die che può metterli subito e tanti, sbaglia Roberto a comprarli senza prima essersi informato.
E' un pò come quando compri l'auto,tirando il paragone chiaro. Ti piace, ti informi, quanto consuma, manutenzione ogni quanto, optional, insomma, li spendi i mila euro, con i pesci pochi euro, ma una vita di un pesce e seppur piccolo, una vita ..giusto? [/QUOTE]

Sono d'accordo con te solo in parte ..l'errore sostanziale sta nel fatto di acquistare senza prima informarsi ( mea culpa), ma ti assicuro che una regola fondamentale nella vendita è quella di coccolare il cliente e non fregarlo...a meno che non si punti esclusivamente ad un guadagno di breve termine, cosa che ritengo abbastanza stupida soprattutto se si parla della vendita di un acquario..io preferirei tenermi un cliente per 10 anni, piuttosto che perderlo dopo una sola settimana
Corydoplaty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09760 seconds with 13 queries