MI fa molto piacere che ti sei messo in discussione senza rispondere che i pesci rossi vivono anche nelle bocce..
Pesci piccoli da mettere nel tuo litraggio di direi endler o rasbora galaxy entrambi accompagnati da caridine red carry. Vai a vedere le foto.. Per le piante ti consiglio bè quello che vuoi con tutti quei watt di luce... però finchè ci sono i rossi le piante sono diciamo inutili... Se vuoi e decidi di fare qualcosa di fatto bene ti posso spedire del muschio di java e un altro paio di piante a crescita rapida..
Ps. togli il carbone dal filtro non serve a niente e dopo un mese potrebbe quasi diventare pericoloso.
Pps caridine e endler cercali nel mercatino, li porti a casa con pochi soldi le galaxy costano anche 10 euro a esemplare...
Ppps è tardi quindi mi vengono in mente le cose in ritardo, quando deciderai il destino dei rossi potresti fare un bella superfice di pistia o lemna minor e sotto metterci una anubias nana legata a un sasso e un tronco con del muschio, verrebbe molto scenico e avrai un sistema "bilanciato"
|