Discussione: il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 00:09   #10
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Corydoplaty Visualizza il messaggio
Ciao Roberto
io sono l'ultimo a poterti dare consigli perchè neofita errante come te, ma per lo meno posso darti il benvenuto e augurarti buona fortuna con il nuovo allestimento. Consolati con il fatto che non sei l'unico ad essere stato indirizzato male dal rivenditore
Le rasbore sono molto carine e da quel che ho sentito in giro si adattano anche molto bene.

Ciao!
Ciao Corydoplaty, ho letto le tue disfatte, adesso ti sei sgamato e starai più attento..
però, io non sono venditore, vorrei dirvi che non è il venditore che sbaglia, lui fa il suo lavoro, onestamente o disonestamente, più o meno ferrato, ma chi sbaglia è chi compra.
Io ho visto che Knives214 vuole le rasbore, gli ho detto 3 o 4 esemplari nonostante io sappia che è un pesciotto da banco, ma andrebbe incontro a carico organico elevato se ne mettesse tanti.
Se andrà a comprare i pesci e il venditore gli die che può metterli subito e tanti, sbaglia Roberto a comprarli senza prima essersi informato.
E' un pò come quando compri l'auto,tirando il paragone chiaro. Ti piace, ti informi, quanto consuma, manutenzione ogni quanto, optional, insomma, li spendi i mila euro, con i pesci pochi euro, ma una vita di un pesce e seppur piccolo, una vita ..giusto?

Page generated in 0,13195 seconds with 13 queries