Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 22:56   #7
blackman
Guppy

L'avatar di blackman

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Hai ragione...la soluzione più ovvia è questa che tu hai detto...se inizierò con gli Scalari prenderò uno stock ed il resto lo piazzerò in altre vasche....o li darò indietro a commercianti di zona.
Però come dici giustamente tu...io ti assicuro che nel mio piccolo sarò in grado di vedere la sofferenza iniziale degli esemplari; il mio dubbio è per tutti i neofiti che iniziano la loro prima vasca allevando Scalari...suggerendo lo stock iniziale saranno in grado di gestirlo?
Io andrei cauto nel suggerire il concetto dello stock...ed io mi sono solo limitato ad usare la funzione "cerca"...ti posso assicurare che viene suggerito in molti topic.
Poi il mio è un umile parere , che non vuole entrare assolutamnte in polemica con nessuno sia chiaro.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
il tuo discorso sull'etica ha una falla, se pensi che tutte le coppie si formino a discapito (morte quasi certa) di altri soggetti, allora perchè è giusto comprarla?
Il mio discorso era riferito a comprare uno stock di 6/7/8 pesci per tirare fuori una coppia facendo poi stare male in vasca gli altri 4/5/6 che rimangono...però se mi dite che non si parla di un aggressività così pronunciata il discorso cambia...
anche se molti di voi ....poi però suggeriscono di spostare gli altri in altre vasche...quindi rimane sempre qualche mia perplessità.

Ultima modifica di blackman; 07-01-2011 alle ore 23:04. Motivo: Unione post automatica
blackman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08929 seconds with 13 queries