Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 18:45   #1
ducadiangers
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Comprato nuovo acquario della MB acquari da 40 lt circa

allora oggi l ho preso e l'ho gia montato inserendo l'acqua del vecchio Mirage 43 piu altri 12 litri in totale quest acquario una volta messo il fondo e un legno che avevo sono entrati altri 35 litri, e' un 40x46x30 diciamo un equivalente economico del wave X cube 40-
Questo pero e' dotato di un simpatica illuminazione a led notturna, neon da 24W di tipo doppio, la qualita della plastica lascia a desiderare pero' ci sono alcune cose carine tipo un asticella di plastica che blocca il coperchio in posizione verticale una volta aperto.
Il termometro non ha la gradazione a temperatura ma la regoalzione va fatta con il termometro!!
Il filtro integrato nel coperchio con apertura dello sportello esterna, e di tipo a percolazione con tre scomparti unica nota dolente la mini pompa che all inzio faceva rumore poi girava a vuote senza pescare acqua!!!! ma quella mini pompa dell hydor e veramente mini mini...l ho subito sostituita con una che avevo da 430 lt/ora sempre dell hydor e molto robusta in attesa che il negoziante me la sostituisce.
Il prezzi e stracciato 64 euro!!!
DOMANDA:
ho inserito subito i batteri dentro i cannolicchi, e sto facendo girare simultaneamente il vecchio filtro a sacchetto che usavo nell ottavi mirage 43 e il nuovo filtro....quanto tempo devo aspettare per rimuovere il vecchio filtro maturo?
ducadiangers non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09878 seconds with 15 queries