Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 15:10   #19
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
MAuri....giustissimo.....
Pero' permettimi.....
Seguendo il tuo ragionamento vuol dire che tutti quelli che cambiano schiumatoio,tralasciando tutti quelli che lo cambiano per il gusto di provare qualche prodotto nuovo(e sono molti piu' di quelli che si pensa),e cercano uno schiumatoio della portata di 2-3 volte la vasca vuol dire che non la sanno gestire....
Pero' se il mio ragionamento e' giusto,e potrebbe benissimo NON esserlo,non e' lo schiumatoio che non rende per il litraggio dichiarato....ma chi gestisce la vasca che sbaglia qualcosa.....
Correggimi se sbaglio....
Negli ultimi tempi sembra quasi una corsa a chi lo monta più grosso ma non e cosi nella maggior parte dei casi perche si tende ad allestire vasche con un Rapporto Rocce/acqua piu alto invece dei canonici 1/5 si e passati a 1/8 o 1/10 come me e se non si ha a disposizione Skimmer sovradimensionati e performanti non si riesce ad alimentare a sufficenza quindi la gestione diventa problematica avendo la Filtrazione Biologica limitata.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09094 seconds with 13 queries