Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 14:26   #2
Scalarina81
Avannotto

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nessuno risponde alle mie domande sui miei due pesci?

Adesso i due pesci si sono "divisi" prima stavano in coppia e ora sono separati...ho notato che lo scalare nero punzecchia quello silver...ma nn che che si scontrano bocca bocca...il silver scappa, la stuzzica e scappa di nuovo....cosa significa??

Premetto che lo scalare chocolate leopard è più grandicella...mentre il silver leggermente più piccolo ( si vedono anche dalle foto postate)..possibile che sia lei che fosse matura per fare le uova e sprona il maschio a fare qualcosa ma lui non vuole?? ogni tanto stanno insieme..più quando mi avvicino all'acquario a curiosare...

Pensavo che fosse colpa della coabitazione con i laila...e lo scalare se la prende con la sua specie, è possibile??

I valori sono sempre gli stessi...ho spento 1 dei tre areatori..e ridotti gli altri due ( ho il dimmer che regola il flusso) e il ph è sceso e quindi nella norma...

Altra domanda, le piante..le mie anubias alcune si sono decomposte....non marcite, ma diventate..trasparenti...dite che devo toglierle? fanno aumentare i valori nitriti e nitrati? sono quelle più nascoste dalla luce...ho messo fertilizzante e ferro come da istruzioni da quando ho avviato l'acquario, ovvero inserito le piante...

Spero che mi rispondete...
Scalarina81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12412 seconds with 13 queries