Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 11:32   #2
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
l'aria aspirata è oltre i 2200l/h il modello 200 il 250 non lo so....e l'acqua credo intorno ai 1000Lh....mi sembra che emio ha misurato l'acqua....!!!

1) la misura dell'aria va letta sulla punta dell'indicatore (quindi sotto), non sopra.
si hai perfettamente ragione....errore grossolano il mio..... infatti sono 2200l/h

Quote:
...ho il 200 da tre mesi...
...non ho ruggine da nessuna parte...
...la perdita di bollicine dalla camera della girante si liomita ai primi 2/3 giorni dopo aver aperto e smontato tutto...
..il trafilaggio di adsorbasto lungo il collo esterno è piuttosto antipatico...
...ogni 15/20 giorni è necessario smontare pompa e girante e pulire per bene tutto...pena una perdita drastica di prestazioni (meno aria aspirata)....
...la girante è un po' difficoltosa da pulire....
...il mio 200 non tratta, nelle migliori condizioni, piu' di 700 l/h di acqua....
..la misurazione di cui sopra è stata fatta con il solito sistema della brocca graduata anche se, causa la morfologia dello scarico, è risultata un po' piu' approssimativa di quanto non sia possibile fare con gli ski convenzionali....

certo che la prima serie ne ha di problemi eh????????
1-la pompa riparte sempre.....se volete un video ve lo faccio.....ma a sentir parlare altri utenti che ce l'hanno riparte a tutti...ad esempio io Grostik,Cicala abbiamo il 250 e riparte sempre...
2-la ruggine non so cosa sia.....
3-il trafilaggio non c'è....(magari hanno risolto dopo le prime modifiche...)
4-io ancora non l'ho mai aperto per pulirlo....e va sempre come all'inizio....

e cmq molti problemi ci sono stati con i primi modelli consegnati....questo è quello che mi è stato detto dall'importatore....ed infatti la consegna ha avuto uno stop di 2 mesi proprio per questo.....per effettuare le modifiche all'assemblaggio delle parti...voi quale avete??i primi arrivati?
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08940 seconds with 13 queries