|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
Da anni cercavo dei bei dorsigera(sembrava impossibile avere di esemplari come dio li ha creati) e finalmente tre settimane fa potevo procurarmi dei esemplari bellissimi selvatici dal Paraguay.
|
Beato te Patrick che sei riuscito a trovarle selvatiche.Quasi Quasi mi vengo a fare un giro dalle tue parti cosi con la scusa guardo pure il tuo vascone delle razze eh eh:)!!
Vorrei dedicare la mia vasca a questi splendidi nani ma ahimè non so dove sbattere la testa.
Ciao Marco!!
Belle le reganiiiiiii...hai preso pure loro da Gianni?? quanto cm sono?? pensi che in un 100 lt una coppia ci sta?
p.s. i tuoi wine come stanno??i miei crescono giorno dopo giorno e diventanto sempre piu belli,adesso stanno con una coppia di ptero rio manacapuru f1 e stanno tutti alla grande!.
Davide mi sa che con le nostre vaschette ci dobbiamo rinunciare ahimè...ma questa guaianacara mi intrigano molto,appena avrò un 200lt vuoto mi sa tanto ci piazzerò loro.
tienimi aggiornato su che ricadrà la scelta,e in caso riuscissimo a riprodurre ci possiamo scambiare qualche pescetto ;)