Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 17:09   #5
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
se rimani con l'illuminazione a risparmio energetico, per esperienza personale, ti consiglio di non acquistare le lampade del tipo "hasse" (o marche simili),se ti va bene ne cambi una al mese.
Vai in un negozio e comprane di buona marca (osram,philips,ecc ) gradazione a mio parere dai 6000 ° k a salire,quest'ultime vengono usate anche in acquario dolce e trovo siano un ottimo compromesso per quella vaschettina .
Quelle con forma "attorcigliata " sembra che abbiano una resa migliore .
Vaschetta molto carina
Il negozio di luci sotto casa mia è specializzato in LED, se ti seve una luce sui 6000 K ci sono delle lampade con la forma dei classici T8, montabili sulle plafoniere delle T8 senza particolari modifiche se non eliminare il trasformatore / alimentatore perchè queste lampade vanno a corrente diretta consumando comunque poco.

Il tubo da 60 Cm consuma 9 Watt e contiene centinaia di led, fa una luce spettacolare e costa ragionevolmente. Ho chiesto se riesce a fornirli sui 1000 K ma il negoziante non è sicuro, si informa.
Il negozio ha anche le super lampade a LED con cui è illuminato il Castello Sforzesco la notte (un Fascio di luce di 50 metri)

Il negozio ha anche un sacco di materiale adatto al fai-da-te per creare lampade personalizzate. Unico problema il negoziante non sa nulla di acquari.
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08391 seconds with 13 queries