Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 13:55   #7
carmifede
Guppy

L'avatar di carmifede

Città: Montelupo fiorentino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 22/96%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gattoidraulico Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da carmifede Visualizza il messaggio
guarda che comprando l'attrezzatura su internet hai lo stesso la garanzia... però i pesci e le piante e meglio vederle dal vivo quindi è giusto andare in negozio...io mi rifornisco solo di quelli in negozio..se poi ho urgenza di qualcosa che non posso fare a meno e chiaro che vado dal negoziante più onesto della zona...
Si sono daccordo, lo so che anche su internet c'è la garanzia, ma:
1) Imballa l'oggetto che a volte è grosso ed ingombrante ed anche un po' fragile (in un mio caso lo era)
2) Vai in Posta, fai la coda e lo spedisci (e paghi)
3) Ti arriva a casa con il corriere (e tu o chi per te devi essere in casa, se no il corriere deve tornare...e se non ti trova di nuovo dal corriere ci devi andare tu..)

oppure:
1) Quando hai tempo porti la roba in negozio così com'è con la copia dello scontrino
2) Aspetti la telefonata
3) Quando il negoziante ti telefona lo vai a prendere con comodo quando hai tempo
3) Spese: la benzina per andare e tornare (uguale come per la posta)

Cos'è più comodo?
..dipende anche da dove hai il negoziante.. il mio è a 100 metri dalla posta...!

Poi al mio negoziante voglio bene cosa vuoi... sono un sentimentale! -28
sicuramente puoi avere ragione...ma mica tutte le volte che compri un'oggetto lo devi riportare perchè guasto... cmq se devi comprare un filtro, una plafo,un'acquario,e tutto un'allestimento..prova ad andare in negozio e poi prova a comprare su internet... con quello che risparmi su internet ti vai a comprare pesci piante e ti avanza soldi...
carmifede non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13331 seconds with 13 queries