Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 13:33   #7
Jellifish
Pesce rosso

L'avatar di Jellifish

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
è isolata da circa un ora quindi non so dirti come sono le feci..ho provato a nutrirla con mangime imbevuto di aglio ma non lo ha toccato
ora provo con del cibo normale. o con la pastiglietta che le piaceva tanto. appena vedo delle feci provo a descriverle

glia ltri pesci sono: una femmina di guppy e un maschio, 2 platy corallo femmine e un maschio, 4 red cherry e un ampullaria.
non ho pesci da fondo. dubito che sia stata l'ampullaria perchè un pesce non sta li a farsi mordere da lei..o almeno spero

la vasca è un 25lt con piante e filtro interno a cui cambio il 10% di acqua ogni settimana. è attivo da agosto.i valori sono quelli riportati nel post qui sopra.

lo so che è una vasca piccola per tenere i pesci, ho comprato un altro acquario da 60 lt per trasferirci i pesci, ma ora è in maturazione e lo sarà almeno per altri 10 giorni. l'ho avviato il 17 dicembre.
aspetto ancora un po' a trasferirici i miei pesci, finghè non sono sicura al 100%

per ora la guppina è nella vaschetta di plastica che tenevo per cambiare l'acqua. è riscaldata ma non ha il filtro. le ho messo anche una cladophora per farla sentire a casa.

se fosse un' infezione, cosa potrebbe essere?
Jellifish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12164 seconds with 13 queries