|
Originariamente inviata da Lucio Costanzini
|
Adesso papero la fai finita, e sai invece tu di cosa parlo. Quello di cui abbiamo parlato io e Gilberto in fase di progettazione non lo puoi sapere. L'illuminazione doveva essere per una vasca da 100cm, poi o Gilberto si è spiegato male o io ho cabito male (ivece di 100 è una 120 smussata). Di che errori parli??? La Plafo è per una vasca da 100cm e non di 80. Non capisco sei Gilberto ???? Per finire abbiamo risolto come sempre, quindi informati prima di parlare. Se proprio lo vuoi sapere, io comunico sempre i dati salienti del progetto. Non ho mai detto che il riflettore era lungo 90cm, e Gilberto lo sapeva, tanto che quando mi ha detto che la vasca era da 120 smussata, gli ho detto che gliela avrei rifatta. Questo è tutto.
|
ascolta lucio: io SO di cosa parlo eh

e anche di quel che avete parlato in fase di progettazione(io e gilberto siamo parecchio amici e credi che di sta cosa non se ne sia discusso già prima che tu gliela facessi???? -05 )
su tutto il resto ti potrei rispondere ma non è il caso(il riflettore lungo 90cm xò ricorda bene che te lo aveva chiesto lui eh e se anche fosse dico anche , la copertura rimane su 80(vista con i miei occhi) non 100)
posso aggiungere che ci son stati errori e si aspettava soluzioni che ti si aspettava al seabox e nisba(dice eri malato

), aggiungo che non ho detto che non ti presti al dialogo e manco che tu non sia una brava persona, ma la cosa x ora rimane sospesa
se dici che la hai RISOLTA

sapessi quanto ne son felice: 1 xchè riguarda un mio carissimo amico
2: xchè in fondo fa piacere che la parola conti
AH x la cronaca io non son gilberto no, ma ne son parecchio amico e tanto lo rispetto e quando ste cose ci toccano, intendo persone abbastanza unite in questa passione: cito tuesen gil garkoll tan vic ecc è un pò come se toccassino noi stessi(spero che sta cosa tu la capisca: si chiama amicizia e parecchio profonda)
senza rancore(xchè sembra che tu abbia capito questo) e parecchio contento se la hai risolta
xchè tu hai detto di averla risolta vero???