Discussione: apistogramma eunotus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 10:26   #5
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se le possibilità di accoppiamento, essendo selvatici, sono minori rispetto ad altre specie d'allevamento allora ripiego su un altra specie......se invece mi dici/dite che ci sono alte probabilità anche per i selvatici, di deposizione, allora li ordino subito.....ho questo dubbio che mi assale
Ma,guarda,se vuoi vedere una bella schiera di uova prendi una coppia di cichlasoma nigrofasciatus e goditi le 800 uova alla settimana
Però secondo me allevare una coppietta di selvatici rappresenta una bella sfida...
Io sono diversi anni che non allevo pesci di riproduzione....a parte i biotodoma cupido,che depongono ma mangiano subito, gli altri (crenicichla regani,geophagus tapajo,crenicara,altum,pterophyllum leopoldi,apistogramma baenshi e apistogramma elizabethae)non danno problemi.
Io ho sempre attiribuito i successi alla mia acqua del rubinetto di casa,alla pappa sempre diversa e al superfiltraggio di cui io sono maniaco...
Se gli stai con gli occhi attaccati addosso tutto il giorno, stai certo che non vedrai mai un uovo...e non demoralizzarti se le prime schiuse vanno male,tieni sotto controllo il ph e la conducibilità elettrica....prima o poi imparano!
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24228 seconds with 13 queries