Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 10:05   #2
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ciao
Come avrai più volte modo di leggere in questo forum,i coridoras sono pesci che in natura (a seconda della specie) vivono in banchi più o meno folti.
E sono molto timidi quando stanno da soli!
Presta attenzione al sasso preso in spiaggia perchè potrebbe essere dannoso...e il jh alto è quasi certamente colpa della pietra.Anche farla bollire non risolve il problema.Jettala!
Non vedere pesci morti in vasca nei negozi può anche essere sinonimo di commessi tempestivi...non necessariamente sinonimo di pesci sani,ma sono certo che non è questo il caso.
I pesci non si acclimatano così,quello che hai usato tu è un metodo ottimo per pareggiare la temperatura,ma gli altri parametri restano invariati nella busta e nella vasca.
Quando si inserisce un pesciolino nuovo bisognerebbe miscelare l' acqua piano piano nel sacchetto.Quindi si mette in ammollo la busta,si apre e si mette un bicchiere d' acqua dell' acquario dentro,dopo 5 minuti ancora...e via per 3 o 4 volte....questo perchè uno sbalzo di ph o di conducibilità elettrica è ben più dannoso per il pesce di uno sbalzo di temperatura (specialmente ai coridoras).
Prendigli altri compagni e vedrai che inizierà a girovagare guizzante anche lui!
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09652 seconds with 13 queries