Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2006, 18:33   #7
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
miky l'acquario che hai visto ha misure standard...io ho una vasca simile e mi trovo bene...se è la tua prima vasca non ti lanciare verso dimensioni eccessive, secondo me va più che bene
Ineffetti un solo neon è poco ma di solito queste vasche con un pò di buona volontà si possono modificare per aggiungere altri neon ...e cmq tutto dipende dalle piante che vuoi mettere, non tutte hanno bisogno di 1 w\l

40 euro per le spese iniziali sono pochini...considerando infatti substrato fertile,ghiaino,materiale filtrante (cannolicchi di ceramica e lana), batteri, qualche pianta (tra cui almeno una a crescita veloce) ed almeno il test dei nitriti e ph a reagente liquido non so se rientri in quella cifra ..cmq fatti un giro nei negozi e vedi . Ti consiglio di non spendere soldi in pietre o altre decorazioni tipo anfore o velieri, sono poco realistici e sono le prime cose a riempirsi di alghette verdi
Puoi prendere più in la il fertilizzante liquido e mangimi per i pesci ed incomincia a tenere in considerazione che se vuoi piante in forma conta pure un impianto di co2 anche se sul portale di AP c'è un metodo sul fai da te per costruirsene uno con pochi euro usando lievito e zucchero

CIAO

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11113 seconds with 13 queries